EVERYTHING ABOUT AVVOCATO PENALISTA

Everything about avvocato penalista

Everything about avvocato penalista

Blog Article

Tuttavia è possibile fare una ricerca su Net e trovare l’avvocato specializzato nella materia che ci interessa. Spesso, infatti, gli avvocati hanno un sito World-wide-web dove è possibile trovare tutte le informazioni e i recapiti utili per prenotare fin da subito un appuntamento presso lo studio legale del professionista, in modo da inquadrare il caso e fornire una consulenza legale.

Giuseppe Gragnaniello → Avvocato specializzato in diritto e procedura penale - Assistenza e tutela completa del cliente, con riguardo a questioni e problematiche di natura penalistica. Lo Sudio Legale Gragnaniello, costituito nell'anno 2013, ha sede in Pomigliano d'Arco (NA), e vanta collaborazioni interdisciplinari con validissimi professionisti del territorio, onde garantire al cliente una tutela processuale ed extraprocessuale ancor più completa, ove sussistano anche problematiche di natura civilistica o amministrativa.

Massimo Sartorio D'Analista → Avvocato penalista a Napoli esperto in dir. penale dell'impresa e dir. penale militare - Lo Studio Legale Sartorio d'Analista opera esclusivamente nel campo del diritto penale da twenty five anni, ma all'occorrenza grazie alla collaborazione di qualificati professionisti esterni può offrire un'assistenza pluri-disciplinare "a tutto campo".

L'avvocato penalista va scelto con attenzione: trovalo su Avvocato360. Avvocato360 dispone di una lista di avvocati penalisti che è costantemente aggiornata e che comprende nominativi di studi legali specializzati e sparsi su tutto il territorio italiano.

Nel processo penale, il ruolo fondamentale dell’avvocato penalista - sia che si tratti di un indagato/imputato ritenuto responsabile del reato sia che si tratti della persona offesa dal reato - è quello di assicurare la migliore tutela dell’interesse della parte assistita in modo che la decisione del magistrato sia conforme a giustizia.

- Lo Studio Legale Sartorio d'Analista opera esclusivamente nel campo del diritto penale da twenty five anni, ma all'occorrenza grazie alla collaborazione di qualificati professionisti esterni può offrire un'assistenza pluri-disciplinare "a tutto campo".

- Sono avvocato dal 2009 iscritto presso il Foro di Napoli e cassazionista dal 2019, attualmente iscritto presso l'elenco dei delegati alle vendite giudiziarie presso il Tribunale di Torre Annunziata. Ho svolto proficuamente la pratica forense presso l'avvocatura Regionale della Campania e lavoro in proprio dal 2008.

- L'Avv.Carla Donati svolge la propria attività quale titolare, unitamente all'Avv.Paolo Napolitano, dello STUDIO LEGALE ASSOCIATO NAPOLITANO DONATI. L'Avv. CARLA DONATI svolge la funzione di responsabile e coordinatrice dei rami relativi al diritto di famiglia e della persona nonché al diritto minorile civile nei quali pone in essere capacità di ascolto attivo ed empatia al high-quality di trovare insieme al cliente la migliore strategia di azione non solo for every salvaguardare nel miglior modo possibile gli interessi dei minori, ma anche per affrontando la difficile decisione di porre high-quality al matrimonio.

Le persone che si rivolgono allo Studio sanno che ivi troveranno un professionista altamente qualificato nel diritto penale, abile nella risoluzione giudiziale ed extragiudiziale della problematica. La formazione continua crea le condizioni affinché l'Avv D'Alessio offra un servizio sempre di qualità ai propri assistiti.

Giulio Mojo → Avvocato d'Affari - Imprese e Website - Salve a tutti, son l'Avvocato Giulio Mojo, mi occupo di diritto delle imprese, soprattutto imprese digitali. Dall'inizio della mia carriera mi sono formato sul recupero crediti, iniziando con gli istituti bancari, grazie ai quali ho studiato il valore delle due diligence delle posizioni creditizie garantite, ed ho proseguito con le imprese per il conseguimento di crediti verso i privati e verso le pubbliche amministrazioni.

- Sono l'Avv. Antonietta Panico, mi occupo prevalentemente di diritto civile, dopo aver svolto pratica presso un Ente Pubblico ho maturato la mia esperienza professionale presso diversi studi legali con i quali tutt'ora continuo a collaborare.

- Operiamo nei settori più importanti della vita quotidiana: lavoro, famiglia e proprietà, oltre che risarcimento del danno. Ci caratterizza lo studio attento del caso concreto e la scelta della strategia vincente, ricercando in profondità ogni dettaglio ed ogni elemento di fatto e di diritto utile a personalizzare al massimo la linea difensiva.

E' facile mettersi in contatto con loro: scegli l'avvocato per fa for each te in base alle sue competenze, di che cosa si occupa e troverai tutte le informazioni necessari for each metterti d'accordo con lui e click here fissare il primo appuntamento conoscitivo.

Scrivici il tuo caso: lo analizzeremo e ti metteremo in contatto con l'Avvocato più preparato nella tua zona.

Report this page